Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro destra ligure si complimenta con il neo eletto governatore, Marco Bucci, che ha presentato oggi, nella sala della trasparenza di Genova, il suo esecutivo. Qui la nuova giunta ligure. Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta» A complimentarsi con Bucci gli onorevoli di Noi Moderati Maurizio Lupi e Ilaria Cavo, rispettivamente presidente e coordinatrice ligure (nonché ex assessore di Toti). (Prima la Riviera)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)
L’oculista Massimo Nicolò, tecnico ma iscritto a Fratelli d'Italia dovrebbe uscire di scena dopo un confronto burrascoso con lo stesso Bucci. Colpo di scena a poco più di un'ora dalla conferenza stampa che dovrebbe ufficializzare i nomi dei sette assessori della nuova giunta della Regione Liguria guidata da Marco Bucci non sarebbe ancora chiusa. (La Repubblica)
Massimo Nicolò, neo assessore alla sanità, era il nome blindato di Marco Bucci da almeno dieci giorni, salvo finire in bilico a poche ore dall'annuncio in conferenza stampa della nuova Giunta, quando in Regione è stato convocato Enrico Castanini scompigliano ancora le carte. (Primocanale)
– “Aspettiamo un emendamento in una delle leggi che dovranno fare a dicembre o a gennaio e poi mi aspetto che si possa andare avanti. Genova, 18 nov. (Gazzetta Matin)
Da parte imperiese c’era grande attesa per scoprire quali potevano essere gli Assessori scelti dal presidente Marco Bucci. Dato per certo Marco Scajola (Forza Italia), recordman di voti all’ultima consultazione elettorale, sembravano scontati per diverse ragioni politiche anche Alessandro Piana (Lega) e Luca Lombardi (FdI). (LaVoceDiImperia.it)
Nel consiglio superiore della Sanità ligure, voluto dal presidente della Regione Marco Bucci e coordinato da Matteo Bassetti a sostegno dell'assessore alla Sanità Massimo Nicolò, ci sarà anche Salvatore Alongi, professionalmente noto oltre i confini liguri; già vicesindaco di Rapallo di cui oggi è consigliere comunale. (LevanteNews.it)