Nuova Giunta in Liguria, l'imperiese Alessandro Piana ancora vicepresidente, premiata l'onestà e la bravura

Nuova Giunta in Liguria, l'imperiese Alessandro Piana ancora vicepresidente, premiata l'onestà e la bravura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

La correttezza e l'onestà di una persona a noi vicina che qualcuno lo scorso anno aveva cercato di infangare è stata nuovamente premiata. Ci riferiamo ad Alessandro Piana di Imperia.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

“Le recenti dichiarazioni di Bucci e il caos all’interno della sua coalizione sulla formazione della nuova Giunta regionale svelano tutta l’incertezza e la debolezza di questo centrodestra. La scelta di imporre Massimo Nicolò come assessore alla Sanità è emblematica: un profilo tecnico senza esperienze rilevanti per guidare il settore più strategico della Regione. (CittaDellaSpezia)

Bucci manterrà le deleghe del bilancio, risorse finanziarie e controlli, partecipate regionali, fondi europei, comunicazione istituzionale, affari istituzionali e legali, semplificazione normativa, amministrazione generale, informatica, transizione digitale, controllo strategico, relazioni internazionali. (Bizjournal.it - Liguria)

"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)

La nuova giunta regionale di Marco Bucci: si presentano i tre assessori della nostra provincia (Video)

"Difesa della Piaggio e aumento della sicurezza nelle località costiere sono i due nodi che chiediamo di affrontare da subito al nuovo assessore regionale Paolo Ripamonti”. “Come rappresentante del territorio savonese nella giunta Bucci – continua Casella -, ci auguriamo che sappia difendere il servizio sanitario nella nostra provincia, partendo subito dall'estensione 24 ore al giorno del punto di primo intervento negli ospedali di Albenga e Cairo e dalla riapertura del Punto nascite a Pietra Ligure”. (SavonaNews.it)

L’oculista Massimo Nicolò, tecnico ma iscritto a Fratelli d'Italia dovrebbe uscire di scena dopo un confronto burrascoso con lo stesso Bucci. Colpo di scena a poco più di un'ora dalla conferenza stampa che dovrebbe ufficializzare i nomi dei sette assessori della nuova giunta della Regione Liguria guidata da Marco Bucci non sarebbe ancora chiusa. (La Repubblica)

Ma, quando la provincia di Savona ha tirato su la mano evidenziando di non avere nessun esponente in Giunta (per la seconda volta consecutiva), tutto è cambiato. (LaVoceDiImperia.it)