Guillermo Mariotto lascia lo studio di Ballando con le Stelle: caos in diretta, ma dov’è andato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto lascia lo studio di Ballando con le Stelle: caos in diretta, ma dov’è andato? Guillermo Mariotto ha abbandonato a sorpresa lo studio di Ballando con le stelle, svelato dov’era finito. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: iPa Un episodio inaspettato ha sconvolto la semifinale di Ballando con le Stelle. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma il Guillermo Mariotto comparso in prima serata e poi dopo qualche ora scomparso dal banco dei giudici di Ballando con le Stelle era diverso dal solito. E' il più imprevedibile, sofisticato, temuto e chiacchierato fra i giudici di Ballando con le Stelle. (Tiscali)
Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)
Polemiche a non finire su Sonia Bruganelli, i veleni di Selvaggia Lucarelli, le lacrime di Federica Pellegrini, l'allontanamento dal programma del maestro Angelo Madonia, che allenava la Divina ed è compagno della Bruganelli. (Liberoquotidiano.it)
Polemiche, come sempre, sulle performance. La puntata è quella andata in onda su Rai 1 sabato 30 novembre, alla conduzione l'inossidabile Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando con le stelle, la verità sulla sparizione di Mariotto e il suo futuro (in bilico) nello show L’ufficio stampa della maison Gattinoni (di cui il giudice dello show di Milly Carlucci è direttore creativo) ha reso noto: “Si è sentito male per lo stress” (Libero Magazine)
L’attività, pensata per avvicinare i bambini al mondo del primo soccorso in maniera ludica e interattiva, si è svolta nella Scuola Materna Statale Mons. (Cronache Cittadine)