Watch Il bus di Laura Pausini: dentro l'evento a sorpresa per le strade di Milano

Watch Il bus di Laura Pausini: dentro l'evento a sorpresa per le strade di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Laura Pausini, si sa, piace stupire. E per presentare il nuovo singolo, «Ciao», la cantante nata a Solarolo e oggi famosa in tutto il mondo, ha deciso di organizzare «una gita» su un bus scoperto. È quasi sera e i fan, i creator e gli addetti ai lavori si incontrano su un autobus scoperto. E poi arriva lei, d'ottimo umore. Non è bionda, come nel video del singolo, ma spiega: «È un simbolo. Normalmente donne e uomini quando si allontanano da qualcuno fanno dei cambiamenti fisici drastici. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una tonalità fredda che ha scatenato le reazioni positive dei fan e anche qualche polemica, ma che non è frutto di un cambio look definitivo: la star ha infatti indossato una parrucca, sfoggiando il nuovo colore solo per il tempo di shooting e riprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scritto con Sam Smith,... Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)

Uno speciale silent party a bordo di un bus a due piani personalizzato che ha percorso le strade di Milano accompagnato da centinaia di fan. Così Laura Pausini ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Ciao/Chao”, che esce il 27 settembre in doppia versione italiana e spagnola. (TGR Lombardia)

“Ciao”, Laura Pausini e la filosofia del senza colpo ferire – RECENSIONE

Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, "Ciao/Chao", il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele", l'album del suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional. (il Dolomiti)

Ciao è il nuovo singolo di Laura Pausini Tra gli autori di Ciao infatti, oltre al marito Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice figura anche Sam Smith, il cantante britannico da Guinness dei primati. (Radio Deejay)

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)