Lautaro Martinez, la tua perla vale il gol del mese di Betsson!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Lautaro Martinez è stato protagonista di una doppietta contro l’Udinese nel match vinto dall’Inter per 3-2. La seconda rete siglata dall’argentino nel corso dell’incontro è stata votata dai tifosi come la migliore del mese. LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si scrive Inter, si legge rotazioni. Simone Inzaghi continua a variare uomini e idee in Serie A, dopo le fatiche d'Europa, ed è pronto a un'autentica rivoluzione contro il Torino. Se la Champions aveva lasciato spazio a tante alternative, in campionato torneranno i titolarissimi e ci saranno ben sette cambi. (L'Interista)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino. (Fcinternews.it)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. (OA Sport)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)