Conceicao Milan, impatto devastante: in quattro giorni batte Juve e Inter e si prende il primo trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal suo arrivo alla vittoria in Supercoppa Italiana, Sergio Conceicao ha impiegato appena quattro giorni per cambiare radicalmente il volto del Milan. Prima la rimonta sulla Juventus, poi la straordinaria vittoria sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana. Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l'angolo Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. Entrambe le squadre hanno voglia di alzare il proprio livello e (Spazio Inter)
Leao ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. Leao ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole (Milan News 24)
Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. L'allenatore rossonero medicato ad un piede durante i festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana sull'Inter a Riad. (Goal Italia)
Ancora una volta l'hai ribaltata dopo l'intervallo, cosa hai detto alla squadra? Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. (Milan News)
Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Sport Mediaset)
È diventato il primo tecnico non italiano a conquistare il titolo alla guida del Milan in questa competizione. E' quanto emerge dalle statistiche di Opta. (Tutto Juve)