Modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza di Trenitalia ad agosto

Modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza di Trenitalia ad agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Ad agosto, i treni a lunga percorrenza di Trenitalia subiranno modifiche alla circolazione a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale. Questi interventi sono destinati a migliorare la frequenza e la qualità del servizio, con l’obiettivo di ottimizzare l’esperienza di viaggio per i passeggeri. Le modifiche dei treni ad agosto La società ferroviaria ha annunciato che le principali linee coinvolte saranno la Torino-Milano-Venezia, la linea Alta Velocità Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze (MeteoWeb)

Su altre fonti

In queste due settimane il trasporto passeggeri sarà comunque garantito grazie alla presenza di bus sostitutivi, che consentiranno a chi proviene da Firenze e da Arezzo di raggiungere comunque le stazioni di Incisa, Rignano sull'Arno-Reggello e Sant'Ellero scendendo rispettivamente a Pontassieve e Figline. (LA NAZIONE)

Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell’Alta Velocità. E Bologna rischia di essere uno dei territori più penalizzati con ritardi annunciati fino a due ore per tutte quelle persone che, per lavoro o piacere, dovranno andare a Milano. (Corriere della Sera)

DONA ORA (Aduc)

Trenitalia, lavori ad agosto: le tratte colpite dai ritardi

L'estate nera dei treni e l'imbarazzante silenzio di Salvini Onnipresente alle inaugurazioni, il Ministro tace sull'idea di aprire cantieri proprio ad agosto (Ottopagine)

Fino al prossimo 2 settembre, la linea dell’Alta velocità Roma-Firenze sarà interessata da una serie di interventi di manutenzione e potenziamento. Se per la viabilità nel Reatino non sembra essere un’estate facile, per chi si sposta con i treni si preannuncia un periodo altrettanto complesso. (ilmessaggero.it)

Sarà un agosto complicato per chi ha deciso di viaggiare in treno. Trenitalia ha infatti annunciato che i treni a lunga percorrenza "saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio". (La Gazzetta dello Sport)