Lazio, Lotito: "Con l'Inter un bagno di umiltà che farà bene"|Serie A

Lazio, Lotito: Con l'Inter un bagno di umiltà che farà bene|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La sconfitta contro l'Inter non è un dramma in casa Lazio. Lo aveva lasciato intendere già Baroni ieri sera, nel post partita, e lo ha ribadito il presidente Lotito oggi pomeriggio: "Non tutti i mail vengono per nuocere". Il 6-0 subito all'Olimpico dall'Inter è la peggior sconfitta casalinga della storia biancoceleste e il peggior risultato in una singola partita dell'era Lotito; ma per il patron - intervenuto nel pomeriggio in un evento pubblico vicino Piazza Navona a Roma - "Un bagno d’umiltà ogni tanto serve sempre". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW: "Baroni si è assunto le responsabilità del ko? Ha fatto bene, il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... (L'Interista)

TMW Lotito: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni" (TUTTO mercato WEB)

Sul palcoscenico del Teatro Comunale Mimì sarà interpretata da Marta Mari, che ritorna a Sassari dopo la convincente prova nella Tosca di qualche settimana fa. Sassari. (SARdies.it)

Lotito: "Essere arrivato fin qui è una soddisfazione. Lo Scudetto sarebbe il coronamento di un percorso"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter: "Fino all'ultimo la squadra ha lottato. (TUTTO mercato WEB)

Stintino. Una serata di festa, ma soprattutto di solidarietà e speranza. Il 21 dicembre, nei locali di “Alle Cantine” a Pozzo San Nicola, alle porte di Stintino, va in scena il Concerto di Natale, un evento che celebra la musica e le tradizioni locali per sostenere le attività del gruppo le Dragonesse di Sassari, impegnato nella lotta contro il tumore al seno. (SARdies.it)

I laziali invece hanno la memoria molto più corta" ha detto Claudio Lotito, intervenuto a 'L'Aperitivo' de La Giovane Roma, dove è intervenuto all'indomani del brutto ko incassato contro l'Inter, sconfitta che non ridimensiona sogni e ambizioni del presidente dei biancocelesti che racconta il suo sogno Tricolore: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni. (Fcinternews.it)