Delitto sull'erba verde

Delitto sull'erba verde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Delitto sull'erba verde Capitolo primo Il telefono suona all’improvviso, disturbando il suo sonno pomeridiano. Hercule Poirot sistema la sua retina sui capelli e risponde con voce stanca: ”Chi parla?". “Sono qui con un gruppo di tifosi del Milan. Intervenga prima che sia troppo tardi. La squadra è lontana dal primo posto. Rischia di ritornare agli anni bui, quando passavamo la settimana a guardare le altre in televisione mentre suonava la musica della Champions League (Milan News)

Su altre testate

A quanto ammonta il debito che Cardinale deve al Fondo Elliott (Milan News)

La Gazzetta: "Cardinale rilancia, tempi più lunghi per restituire 700 milioni" (Milan News)

Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono Cardinale è convinto che il Milan carburerà presto e sul campo otterrà i risultati sperati. (Milan News 24)

Milan, destino da 700 milioni: Cardinale prepara il colpo

Sulla Gazzetta dello Sport ecco il punto della situazione sulla questione societaria in casa-Milan. Gerry Cardinale ha deciso di mantenere il controllo del Diavolo e non ha intenzione di lasciare la guida del club. (Eurosport IT)

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)

Il futuro del Milan passa da una partita che si gioca lontano dai campi di calcio, nelle stanze dei bottoni della finanza internazionale. Gerry Cardinale sta infatti lavorando a una mossa decisiva per il club rossonero, con un’operazione finanziaria che potrebbe ridefinire gli scenari futuri della società e consolidare definitivamente la presenza di RedBird al timone del club. (Minuti Di Recupero)