Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile"

Ravezzani: Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile" Su X, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato questo suo pensiero su Gerry Cardinale e la questione del vender loan: "Cardinale non ha rispettato i tempi di acquisizione e non ha trovato i soci che cercava. Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Zhang doveva restituire il prestito a Oaktree. Per il Milan potrebbe entrare in gioco anche un altro fondo. Se Cardinale fosse inadempiente, Elliott potrebbe riprendersi il club (IlNapolista)

La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)

La Gazzetta: "Cardinale rilancia, tempi più lunghi per restituire 700 milioni" (Milan News)

Colpo da maestro in casa Milan, l’intenzione è chiara: si prolunga fino al 2028

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)

Capitolo primo Il telefono suona all’improvviso, disturbando il suo sonno pomeridiano. Hercule Poirot sistema la sua retina sui capelli e risponde con voce stanca: ”Chi parla?". (Milan News)

Il Milan sa che deve riprendere le fila di questa stagione che è iniziata e sta continuando a procedere tra alti e bassi. Nel frattempo, all’interno della società, si sta anche studiando un piano per prolungare una scadenza ben specifica fino al 2028. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)