Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan

Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro societario del Milan e spiega che l'attuale proprietario Gerry Cardinale è al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. E' in corso una trattativa tra il numero uno del fondo Red Bird e il fondo di proprietà della famiglia Singer per rifinanziare il vendor loan del valore di 550 milioni di euro che dovrebbe essere ripagato al termine di agosto 2025. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi (Milan News)

Nell'estate del 2022, subito dopo aver vinto lo Scudetto, il Milan passa di proprietà. La società di Gerry Cardinale, la RedBird Capital Partners acquista dal Fondo Elliott in mano alla famiglia Singer il club per una cifra dal valore di 1,2 miliardi di euro. (Milan News)

Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare il Milan e i dati degli ultimi mercati rossoneri sono lì a testimoniarlo. (Milan News 24)

Milan, destino da 700 milioni: Cardinale prepara il colpo

Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile" (Milan News)

In questi mesi sta lavorando per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società, con l’obiettivo di concludere l’accordo prima della scadenza fissata per agosto 2025. (Eurosport IT)

Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)