Milan, Cardinale vuole spostare al 2028 la scadenza del prestito con Elliott: in ballo oltre 700 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Gerry Cardinale non lascerà il Milan si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che spiega il piano di rifinanziamento che avrebbe in mente proprio Cardinale. Una manovra che ricorda per certi versi quella che fece Zhang con l'Inter. (CalcioNapoli24)
Questo sebbene i risultati sportivi del Milan di Cardinale laccino a desiderare. (Pianeta Milan)
GAZZETTA DELLO SPORT La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 dicembre 2024 (Pianeta Milan)
Gerry Cardinale ha intenzione di rimanere a lungo al Milan. Dopo l’investimento da 1,2 miliardi di oltre due anni fa, il fondatore di RedBird è fortemente impegnato sul fronte rossonero – tra squadra e progetto per il nuovo stadio (a San Donato o a San Siro) – e ha intenzione di proseguire su questa strada. (Calcio e Finanza)
Questa mattina la Gazzetta dello Sport si dedica ad analizzare la situazione legata alla proprietà del Milan e in particolare all'intenzione di Gerry Cardinale di spostare più avanti la scadenza del prestito con il fondo Elliott, da cui ha acquistato il club anche grazie a un vendor loan di circa 550 milioni di euro nell'estate del 2022. (Milan News)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. (Pianeta Milan)