Nonno Mike
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guarnacci: «Ma perché hai abbandonato?». Artemio Altidori: «Lo so io perché: i cazzotti fanno male». Dialogo tra Ugo Tognazzi-Guarnacci e Vittorio Gassman-Artemio nell'episodio «La nobile arte», del film I Mostri di Mario Monicelli. Ho rivisto quei meravigliosi e drammatici fotogrammi seguendo l'incontro farsesco tra Mike Tyson e Jake Paul, otto finti round, sul ring dell'AT& T di Arlington, in Texas (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Il tanto atteso incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, tenutosi il 16 novembre, si è concluso con una vittoria netta per Paul. Jake Paul, dopo aver battuto Mike Tyson con una decisione unanime, ha ricevuto un’offerta per un match valido per il titolo mondiale indiscusso dal campione in carica Artur Beterbiev. (Powned.it)
Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. (Undici)
I risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra il giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. Dopo averlo visto un po’ stanco, non volevo fargli troppo male“, sostiene nell’intervista post match Jake Paul, vincitore dell’evento mediatico dell’anno che si è rivelato forse il più noioso. (Il Fatto Quotidiano)
In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)
Tyson ha dato anche dei dettagli sul problema di salute accusato lo scorso giugno: all'epoca fu descritta come la riacutizzazione di un'ulcera. "Sono quasi morto a giugno. Ho avuto 8 trasfusioni di sangue. (Eurosport IT)
Jake Paul vs. Mike Tyson, l’atteso incontro tra due generazioni di pugili, si è disputato in diretta su Netflix. L’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi Tyson, a 58 anni suonati ha incrociato i guantoni con lo YouTuber 27enne diventato pugile professionista Jake Paul presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Cineblog)