Canalis, passione boxe: Elisabetta ha assistito al match Tyson-Paul

Canalis, passione boxe: Elisabetta ha assistito al match Tyson-Paul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COVER GIRL Canalis, passione boxe: Elisabetta ha assistito al match Tyson-Paul Elisabetta Canalis, grande appassionata di kickboxing, ha fatto il tifo per Iron Mike: "Sei riuscito a emozionare intere generazioni e noi ti amiamo", il suo messaggio social. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Se si sia rivelato davvero il match dell’anno è discutibile, ma da Tyson vs Paul sono emerse comunque tante curiosità legate al mondo della boxe a ad uno dei suoi atleti più leggendari di sempre. Iron Mike è tornato sul ring a 58 anni, ha perso l’incontro contro lo youtuber ma ha tenuto alta la testa, mostrando solo piccoli sprazzi del campione che è stato. (Best Movie)

Il tanto atteso incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, che ha avuto luogo allo stadio AT&T di Dallas, ha suscitato non poche polemiche e dubbi tra i fan e gli esperti del settore. Nonostante sia stato promosso come uno degli eventi sportivi dell’anno, un’indiscrezione emersa prima del match ha fatto sorgere sospetti su una possibile manipolazione del risultato. (Best Movie)

Nonostante uno spettacolo non esaltante, durato solo 16 minuti, Jake Paul ha ricevuto la bellezza di 40 mlioni di Dollari, mentre Mike Tyson 20 milioni. (Everyeye Lifestyle)

Mike Tyson: "A giugno sono quasi morto: grato per essere salito sul ring per l'ultima volta contro Jake Paul"

Quasi morto a giugno (Eurosport IT)

E così succede che a New York l’altra sera Mike Tyson è tornato a combattere a 58 anni contro un 27enne, Jake Paul, che vince, non senza sudare e su decisione unanime dei giudici, 40 milioni di dollari in un match destinato alla memoria più dei social che della storia della boxe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)