Incidente a Marano di Napoli, si scontrano auto e moto: muore un 20enne, ferito un 18enne

Incidente a Marano di Napoli, si scontrano auto e moto: muore un 20enne, ferito un 18enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino 4 Immagine di repertorio Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. I carabinieri della sezione Radiomobile di Marano sono intervenuti sul posto sequestrando i veicoli, mentre successivamente è stata posta sotto sequestro anche la salma del giovane deceduto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane a Marano (Napoli). Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (Ottopagine)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni. Fratture multiple per l'amico che era con lui sulla moto

Sembra che i due avessero litigato prima dell’impatto. Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)