Previsioni Meteo Lombardia: cambiamento nelle prossime ore

Previsioni Meteo Lombardia: cambiamento nelle prossime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb “Sulla Lombardia il tempo si presenta stabile e soleggiato eccetto le consuete nebbie e nubi basse in pianura. Un breve cambiamento è atteso per le prossime ore, quando una veloce area di bassa pressione transiterà sulle Alpi in direzione di Francia e Penisola Iberica, apportando anche sulla Lombardia maggiore nuvolosità e qualche debole precipitazione, anche nevosa sulle Alpi oltre i 1200 metri“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Dopo un paio di settimane caratterizzate da tempo asciutto per la presenza di un vasto e robusto campo di alta pressione sull'Europa centrale, la settimana entrante si preannuncia un po' più movimentata dal punto di vista meteorologico anche se ancora senza grandi conseguenze in termini di precipitazioni sulla Lombardia. (MilanoToday.it)

“Per il momento la circolazione è stazionaria perché associata a fenomeni di convergenza ma ben presto il sistema sarà agganciato da un impulso di aria fredda proveniente dal Mare del Nord e si muoverà verso est portando un peggioramento del tempo anche sui settori peninsulari - ha spiegato Carlo Migliore, meteorologo di 3Bmeteo -. (MilanoToday.it)

Meteo Milano 3 giorni discreta 7 °C n/d Rilevazione Radar: 21 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)

Previsioni meteo 11 novembre, a Milano e in Lombardia nebbia e cielo coperto. Temperature stabili

Anche sul resto della Lombardia avremo condizioni di cielo più coperto al mattino e molto nuvoloso successivamente. Poche novità per mercoledì, sia a Milano sia sul resto della regione il tempo sarà stabile e in prevalenza soleggiato, ma con temperature notturne in sensibile diminuzione. (Corriere Milano)

Secondo 3B Meteo, le temperature, già fresche, continueranno a calare e, verso il weekend, potrebbero scendere fino a soli 2°C nelle ore notturne. Questa settimana la città godrà di giornate prevalentemente soleggiate e senza precipitazioni, ma le condizioni meteorologiche sembrano destinate a peggiorare gradualmente nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

La temperatura più alta toccherà i 10 gradi, quella più bassa scenderà a 7 gradi. Lunedì 11 novembre a Milano avremo una giornata nebbiosa, ma sopra la nebbia il cielo sarà sereno. (Corriere Milano)