Lamezia, festeggiato in Cattedrale il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Giancarlo Leone

Lamezia, festeggiato in Cattedrale il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Giancarlo Leone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – Ieri ricorreva il 40° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Giancarlo Leone, attuale parroco della Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, ricorrenza che è stata ricordata con la celebrazione della messa vespertina nello stesso Duomo. Era il 28 ottobre del 1984 quando l’allora Vescovo di Lamezia Terme, mons. Vincenzo Rimedio, lo ordinava nella Cattedrale che, per un curioso disegno, oggi lo vede parroco. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Il commento della Direzione distrettuale antimafia di Milano è netto. I risultati dell'indagine della Dda è noto da ore: venerdì scorso con quattro arresti e due sospensioni dal servizio è stato smantellato un network di presunti spioni guidato dall'ex super poliziotto Carmine Gallo, braccio operativo di Enrico Pazzali, il presidente di Fondazione Fiera e titolare di Equalize, la società di investigazione perno di una attività di dossieraggio a livello industriale per i magistrati «inquietante» in quanto avrebbe potuto essere in grado di «tenere in pugno» cittadini e istituzioni e «condizionare dinamiche imprenditoriali e procedure pubbliche, anche giudiziarie». (Avvenire)

I contatti della banda con servizi segreti e pregiudicati… Quindi la massima...perché vi dobbiamo uccidere», raccomandava Gallo ai suoi hacker. (La Repubblica)

Potrebbe esserci anche una regia pugliese dietro un pezzo del sistema di dossieraggio scoperto dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano. (La Repubblica)

Dati rubati, giovedì ci saranno gli interrogatori

Perché Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera Milano, ha commissionato un dossier sulla famiglia La Russa? "E' quello che vorrei scoprire anche io: la mia prima reazione è stata di sorpresa ma l'allarme è arrivato subito dopo per le istituzioni e per la democrazia. (Tiscali Notizie)

Pierfrancesco Barletta, ex consigliere di amministrazione di Leonardo (precisamente dal 2020 al 2023) e attuale vicepresidente Sea, è indagato per accesso abusivo alle banche dati nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulla presunta associazione a delinquere per presunti dossieraggi illeciti. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale Sono stati fissati per giovedì 31 ottobre gli interrogatori di garanzia delle sei persone destinatarie di una misura cautelare, di cui quattro finite agli arresti... (Virgilio)