Malore Bove, le condizioni del giocatore della Fiorentina: ultime news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Il centrocampista è sereno e di buon umore, tutto questo aiuta nel recupero. Proprio il fatto che il giocatore sia in miglioramento ha convinto Fiorentina ed Empoli a scendere in campo stasera negli ottavi di Coppa Italia. Tra l'altro, proprio Bove aveva chiesto ai suoi compagni di squadra di scendere in campo contro l'Empoli. (Sky Sport)
Su altri giornali
Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. "Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. (Sport Mediaset)
A Firenze non sarà una serata qualunque. Che, dalla sua stanza dell’ospedale di Careggi, tiferà viola dalla tv. Il centrocampista romano — vigile ed estubato ormai da lunedì mattina — anche martedì ha sentito i compagni in videochiamata e rassicurato sulle sue condizioni, ma ha anche chiesto di evitare magliette celebrative o scritte speciali. (Corriere Fiorentino)
Dopo aver chiesto ai propri compagni di giocare e vincere il derby toscano di Coppa Italia contro l'Empoli anche per lui, Edoardo Bove guarderà stasera in tv la partita. Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? (Diretta)
È la notizia più bella, la più attesa dopo la grande paura. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare a tutti quelli, tantissimi, che si sono stretti attorno a lui, alla sua famiglia, alla Fiorentina dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter . (Tuttosport)
BELLA NOTIZIA – Alessandro Ferrari, prima di Fiorentina-Empoli su Mediaset, match poi finito in sconfitta ai rigori per la squadra viola in Coppa Italia, ha dato la notizia più bella della serata. E questo vale per tutto il calcio italiano, ossia il cambio di reparto di Edoardo Bove all’ospedale Careggi. (Inter-News)
Ieri, martedì 3 dicembre, si attendeva un nuovo bollettino sulle sue condizioni, a 4 giorni dal malore che ha colpito il calciatore della Fiorentina durante la partita contro l’Inter di domenica scorsa. (Il Fatto Quotidiano)