Lautaro Martinez, Inter-Udinese può essere la cura: il recente passato insegna!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stomaco di Lautaro Martinez brontola dalla fame: il digiuno da gol dura da troppo. Inter-Udinese, come spiega il recente passato, diventa un piatto invitante e buono per fare il bis. CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese. I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria in campionato contro la Lazio per 0-6 in campionato. (AreaNapoli.it)
Il Napoli di Antonio Conte, almeno fino a questo momento, sta combattendo con l’Atalanta e l’Inter la vittoria dello scudetto. Le altre squadre, di fatto, non sembrano avere le potenzialità di resistere all’andamento delle prime tre della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese, valida come ultimo ottavo di finale di Coppa Italia.INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. (Sport Mediaset)
La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. (Spazio Inter)
Alle 21:00 i nerazzurri sfideranno a San Siro l'Udinese, nel match valido per gli ottavi di finale che si giocherà in gara secca. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni Inter–Udinese in campo alle 21 completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà ai quarti di finale la Lazio. (Sportal)