MotoGP: Franco Morbidelli, l’airbag scoppia ad oltre 300 km/h!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

In archivio una prima giornata decisamente ottima per Franco Morbidelli. Dopo aver comandato le Libere 1, si è fatto ben notare anche nelle Practice nonostante un piccolo (e rischioso) intoppo: l’airbag che si attiva ad oltre 300 km/h! Un imprevisto avvenuto verso la fine del rettilineo principale, quando il pilota VR46 Ducati però doveva ancora … (Corse di Moto)

Su altri media

Si può sorridere dei guai? Sì, soprattutto quando riesci a ignorarli fino a quando conta davvero e portarti a casa un terzo e un quarto posto dopo un GP pazzesco come quello andato in scena a Austin. (MOW)

Anche … Dopo tante difficoltà fisiche, Fabio Di Giannantonio è tornato ad assaporare la gioia di salire sul podio della MotoGP. (Corse di Moto)

"Bisogna tenere un occhio di riguardo per il compagno di squadra e essere coscienti dei valori che uno sta portando. La gara non è stata brillantissima perché avevo tante vibrazioni, facevo fatica a fermarmi, non avevo tanta aderenza. (Moto.it)

Gran 3° posto per Di Giannantonio ad Austin, nonostante un problema al braccio: "Abbiamo fatto una super gara ma è stata tosta, al 7° giro il braccio sinistro mi ha abbandonato. Forse ho risparmiato di più la gomma rispetto ad Alex Marquez e gli stavo tornando sotto, ma alla fine non ci sono riuscito. (Sky Sport)

Sprint a due facce per Franco Morbidelli: l'italiano ha chiuso 5° nel sabato di Austin, ma non sembra del tutto soddisfatto soprattutto del 'feeling' con la sua Ducati. (Sky Sport)

L'America ha un sapore dolce per Fabio Di Giannantonio, che, partendo dalla seconda posizione e nonostante le difficoltà fisiche, è riuscito a salire sul podio della gara lunga. "Dopo tanti infortuni, tante ore di fisioterapia, tornare dove avremmo dovuto essere dall'inizio è un super sentimento. (Moto.it)