Previsioni meteo Abruzzo martedì 19 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina una perturbazione di origine nord atlantica che favorirà un deciso rinforzo dei venti di Libeccio sulle nostre regioni centrali e un graduale peggioramento sui settori occidentali e appenninici SITUAZIONE. Sulla nostra penisola la pressione è in diminuzione a causa dell’avvicinamento di una perturbazione di origine nord atlantica, che a partire da stasera raggiungerà l’arco alpino e le regioni settentrionali per poi spingersi verso le regioni centrali nella seconda metà della giornata di mercoledì. (Rete8)
Ne parlano anche altri media
Le previsioni meteo di martedì 19 novembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il dipartimento della Protezione Civile ha emesso un bollettino di criticità per maltempo per la giornata di oggi, 19 novembre, con allerta gialla per temporali in tre regioni meridionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)
Data pubblicazione 19 Novembre 2024 (Valsassinanews)
L’allerta gialla riguarda la Calabria, nel versante Tirrenico e Jonico meridionale; la Sicilia, nel versante nord-orientale, tirrenico e isole Eolie; e la Basilicata. (Il Dispaccio)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La situazione. Secondo le previsioni meteo, prima debole perturbazione in transito sull’Italia. Il fronte è associato a un minimo piuttosto lontano, sulla Finlandia e ha dovuto attraversare un campo di alta pressione indebolendosi ulteriormente. (Il Faro online)