Residence del mistero, covo nel box per Messina Denaro: un fermato

Residence del mistero, covo nel box per Messina Denaro: un fermato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Nel garage stanze comunicanti letto e cucinino PALERMO – Chiavi che aprono stanze da cui si accede in altre stanze. Appartamenti e box. E pure una pistola. Nascondigli probabilmente, vasi comunicanti di segreti. Si potrebbe definire il residence dei misteri. Come misteriosa è ogni cosa che ruota attorno alla figura di Matteo Messina Denaro. Messina Denaro e il residence dei misteri Passano le ore, il lavoro dei poliziotti del Servizio centrale operativo e dei carabinieri del Ros è ancora in corso e chissà per quanto tempo ancora andrà avanti. (Livesicilia.it)

Su altre testate

I retroscena delle perquisizioni a Mazara del Vallo PALERMO – Mazara del Vallo è un altro luogo chiave della latitanza di Matteo Messina Denaro. Si sentiva protetto e sicuro nella cittadina in provincia di Trapani. (Livesicilia.it)

Intanto, fermato il proprietario del box per detenzione illegale di arma da fuoco e per favoreggiamento Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. (La Repubblica)

Le tracce del boss La scoperta del covo è stata possibile grazie al tracciamento del cellulare di Messina Denaro, che il 31 ottobre 2022 è stato localizzato proprio in via Castelvetrano. (Tp24)

Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: "Qua? Mai visto"

La Procura di Palermo guidata da Maurizio De Lucia ha disposto il fermo di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni, per favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena. È stato arrestato il proprietario di un garage di Mazara del Vallo (Trapani) messo a disposizione di Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver a lungo indagato sugli spostamenti di Matteo Messina Denaro prima della cattura gli investigatori hanno accertato che il boss morto a settembre e la sua amante, Lorena Lanceri, frequentavano il complesso immobiliare di via Castelvetrano 45/c. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Forse l'avrò visto una volta sola, anche se credo di no. Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: “Qua? Mai visto” A quasi un anno dalla morte del super latitante Matteo Messina Denaro, continuano le indagini attorno alla fitta rete di fiancheggiatori e di possibili covi. (Fanpage.it)