L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20 Inter obbligata a rialzarsi, dopo un avvio di stagione inferiore alle aspettative: 7 i punti in meno rispetto allo scorso anno quando i nerazzurri erano in testa alla classifica a punteggio pieno. Per la trasferta di Udine Simone Inzaghi pensa a diversi cambiamenti nella formazione di partenza. Il presidente Marotta è tornato a ribadire oggi come lo stadio sia un asset fondamentale per la nuova proprietà. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Handicap Asiatico: Inter -1.0; Multigol totale: 2-4 Goal; (La Notizia Sportiva)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Si avvicina sempre di più Udinese-Inter di domani alle ore 15. Una gara importantissima per i nerazzurri, che devono riscattare il brutto risultato del derby contro il Milan. (Inter-News)

Udinese-Inter, l'iniziativa della Curva Nord: tifosi sugli spalti durante il riscaldamento

Una carriera lunga e ricca di aneddoti, quella di Felipe, che sabato vivrà la sfida del Bluenergy Stadium con il cuore diviso a metà. Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. (La Gazzetta dello Sport)

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Per farlo, la Curva ha pensato a un'iniziativa per dare la giusta carica ai ragazzi di Runjaic che proveranno nell'impresa di strappare punti ai campioni d'Italia in carica. (TuttoUdinese.it)