Carica Conte, il tecnico si è preso il Napoli: la prima mossa della nuova era

CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte si prende Napoli Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte. Il Napoli non ha trovato soltanto un nuovo allenatore: l'impressione emersa chiaramente durante gli 82 minuti di presentazione al Teatrino di Corte di Palazzo Reale è che a Napoli sia arrivato un tecnico, un manager, un motivatore feroce, un ambizioso e, cosa fondamentale, un uomo che crede solo nella cultura del lavoro e del sacrificio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

Share Facebook Twitter (Corriere di Lamezia)

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con le rivali ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

“Amma faticà”, lo slogan di Conte diventa una maglietta

L'opera, commissionata da una azienda di distribuzione alimentare, impreziosisce la parete di un capannone in strada comunale Selva Cafaro, non distante dall'aeroporto di Capodichino. É già Conte-mania a Napoli (ilmattino.it)

Conte si è preso la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale e non soltanto metaforicamente. De Laurentiis al suo fianco. (ilmattino.it)

Il gruppo di lavoro di De Laurentiis ha pensato opportuno di sfruttare la frase “Amma faticà” di Antonio Conte riportandola su una t-shirt che ha subito fatto impazzire i tifosi partenopei. Sono dei geni quelli del marketing del Napoli (ROMA on line)