L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'

L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′ L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′. L’amichevole contro Filippo finisce 1-1 Un gol... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. (Inter-News)

Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. (Eurosport IT)

Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini"

I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. Il terzino nerazzurro, infatti, durante l’amichevole contro l’Inter ha abbandonato il campo in barella e in lacrime, trasportato all’ospedale di Cisanello. (Spezia 1906 -)

L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. Il polacco è stato schierato titolare dal tecnico nerazzurro Inzaghi ed ha alternato cose positive ad alcune lacune. (L'Interista)