Asl/To4, al via lunedì 7 la campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid

Asl/To4, al via lunedì 7 la campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese SALUTE

IVREA Comincia lunedì 7 la campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid. La Regione ha inviato ad aziende sanitarie, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e alle farmacie la circolare con le indicazioni con la raccomandazioni trasmesse dal ministero della Salute. Entro pochi giorni, partirà anche la campagna informativa con pieghevoli e manifesti che riassumono i concetti più importanti e con dei Qr - code che rimandano alle informazioni. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Il simpatico mostro, nato dalla penna di Julia Donaldson e Axel Scheffler, quest’anno festeggia i 25 anni dalla creazione con un tour pensato per stimolare la creatività e per avvicinare i più piccoli alla lettura. (Tarantini Time Quotidiano)

Al Centro vaccinale di via Tubi dalle 9 alle 13.30 Prenotazioni dal portale Prenota Salute LECCO - Sabato 5 ottobre si terrà la giornata "Vax Day" con l'apertura straordinaria del... (Virgilio)

In Lombardia è partita oggi, 1 ottobre, la campagna di vaccinazione antinfluenzale, con le prenotazioni aperte sul sito della Regione e gli ospedali e le case di riposo che hanno iniziato a fare le prime iniezioni. (La Repubblica)

Dal medico di famiglia alle farmacie: ecco dove fare i vaccini contro Covid e influenza

E comincerà con un open day, dalle 9 alle 16, nella sala Cicogna della palazzina ex casa di riposo. "Siamo pronti a partire con una campagna vaccinale fondamentale per la tutela della salute pubblica. (il Resto del Carlino)

Il vaccino ad alte dosi è particolarmente indicato per stimolare il sistema immunitario in pazienti anziani e residenti in comunità: la nostra regione lo ha messo a disposizione già da qualche anno proprio per conferire una maggiore protezione a coloro che sono più esposti ai rischi derivanti dall’influenza data anche la situazione residenziale. (LA NAZIONE)

Dal medico di famiglia alle farmacie: ecco dove fare i vaccini contro Covid e influenza (Il Sole 24 ORE)