Conte: «Dobbiamo correre per noi stessi, senza guardare gli altri, c’è poco da guardare»

Conte: «Dobbiamo correre per noi stessi, senza guardare gli altri, c’è poco da guardare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «In questo momento tutte le squadre sono in una fase di assestamento, il mercato è finito tardi, tante squadre stanno cercando di trovare la quadra, siamo tra quelle» Dopo la bella vittoria del Napoli contro il Cagliari, nel corso del post partita a Sky, il tecnico Antonio Conte ha risposto a diverse domande sulla gara, ma anche sulla situazione della classifica della Serie A. Le parole di Conte Conte ha sottolineato la crescita della sua squadra, ma soprattutto il fatto che, sebbene al momento siano primi, non bisogna guardare agli altri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Se si guarda solo al risultato si pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, mentre per sessantacinque minuti abbiamo giocato la nostra gara. Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli (Tiscali)

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. (L'Unione Sarda.it)

Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani" L'allenatore del Napoli: "Pensiamo a correre noi, senza guardare cosa fanno le altre" L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari per 0-4: (Ottopagine)

Conte, ricetta Napoli: “Paraocchi e corsa. Da quando ho denunciato…”

Leggi tutta la notizia Alex Meret e Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport dopo i 4 gol al Cagliari Il premio di miglior in campo lo ha vinto Lukaku, ma andrebbe condiviso con Alex Meret.... (Virgilio)

Lukaku titolare al centro dell'attacco azzurro dal 1 E' il Napoli che i tifosi sognavano: cinico, determinato, sciolto e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi. Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. (Tuttosport)