Il Napoli di Conte, chi parte e chi resta: parla Sandro Sabatini

Il Napoli di Conte, chi parte e chi resta: parla Sandro Sabatini
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte? E’ la scelta migliore per il Napoli, anche per le scelte manageriali”. Con Conte, il Napoli… “Napoli in lotta per il vertice? Per fare una previsione del genere ci sono due metodi: ci si affida alle statistiche e alla storia, tipo la sua storia alla Juventus, ma poi c’è anche quella all’Inter e al Tottenham. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella sala stampa di Casa Azzurri Germania, all'indomani dell'eliminazione dell'Italia da EURO 2024, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Ct della Nazionale Luciano Spalletti hanno incontrato i media: un'ora di confronto, con il bilancio della spedizione tedesca e l'analisi delle problematiche che hanno portato all'uscita di scena dei campioni d'Europa. (FIGC)

L’abbiamo visto tutt: questo sabato l’Italia ha perso contro la Svizzera, ciò significa che la nostra squadra è stata ufficialmente eliminata dagli Europei. Dopo aver generato un malcontento tra gli spettatori, una luce in fondo al tunnel ha ridato la speranza : la partita Italia-Svizzera potrebbe rigiocarsi, afferma qualcun… ma perché? È vero? Ecco cosa sappiamo. (Webboh)

Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è intervenuto nel corso di "Non Stop News" su RTL 102.5, con Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro, per un commento sulla recente eliminazione dell'Italia agli Europei di calcio. (Corriere TV)

Abodi: «Italia? Sono sorpreso dalla ricerca di responsabilità altrui»

Italia eliminata a Euro 2024, spaccatura tra Spalletti e i giocatori dello spogliatoio: c’entra anche Fagioli. Cos’è successo (Juventus News 24)

"Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta. (Sky Sport)

Non solo sportiva ma anche morale. Di fronte a una sconfitta deve emergere l’autoanalisi, è troppo facile guardare gli errori altrui. (Calcio e Finanza)