Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: la scelta su Politano! Spinazzola c’è, dal 1’ Faraoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica di Serie A si chiude al Maradona con Napoli-Verona, sono state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. La domenica di Serie A si chiude al Maradona con Napoli-Verona, sono state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Torna titolare Politano così come è confermato Spinazzola da terzino sinistro al posto di Olivera. Fuori Mosquera nel Verona, gioca Sarr con Tengstedt. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
I ventidue che partirano dall'inizio nella sfida del Maradona, valida per la 20esima giornata del campionato di Serie (fcinter1908)
Isolarsi da ogni tipo di voce esterna, comprese quelle su Kvaratskhelia, per continuare a viaggiare verso il sogno Scudetto. È questo l’obiettivo del Napoli di mister Antonio Conte, che vuole confermare l’ottimo momento sia sul piano delle prestazioni che in termini di risultati. (Spazio Napoli)
I padroni di casa, guidati in panchina dall’allenatore Antonio Conte, arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria, quarta consecutiva, ottenuta su un campo ostico come quello della Fiorentina di Raffaele Palladino con un risultato che non lascia spazio a discussioni: 3-0 il risultato finale, in gol i tre nuovi acquisti estivi Neres, Lukaku e McTominay. (CalcioMercato.it)
Delineata la formazione del Verona per la gara di oggi contro il Napoli. Davanti a Montipò pronti Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sulle fasce spazio a Lazovic a destra e a Bradaric, in vantaggio su Daniliuc e Faraoni, a sinistra: in mezzo al... (SOS Fanta)
Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte, Kvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli, che dovrà trovare presto un’alternativa. Gli azzurri arrivano dall’importante vittoria con la Fiorentina, arrivata con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono quattro i successi consecutivi con i quali il Napoli si presenta all'appuntamento contro il Verona. Però non dimentichiamoci che proprio la formazione gialloblu è stata una delle tre ad aver battuto i partenopei: è successo proprio alla prima giornata, un pesante 3-0 tra l'altro. (TUTTO mercato WEB)