A Materazzi non passa mai: "Un peccato non averlo il 5 maggio, magari..."

A Materazzi non passa mai: Un peccato non averlo il 5 maggio, magari...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sorrisi, lacrime e abbracci. Adriano, al Maracanà, ha dato il suo addio al calcio con tanto di amici, tifosi ed emozioni. Flamengo Legends e Gli Amici dall'Italia : è stata una partita per far divertire tutti i presenti e rievocare i ricordi di un tempo. A vincere sono stati i brasiliani con l'ex Inter decisivo su rigore. Tra i presenti anche Materazzi, volato a Rio de Janeiro per celebrare Adriano, che nei mesi scorsi aveva anche scritto una lettera a cuore aperto . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. (ForzaRoma.info)

Addio al calcio di Adriano, presente anche Materazzi: l'ultimo gol in maglia Flamengo (L'Interista)

Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto"

commozione al Maracanà per l'addio al calcio di Adriano. Tanti gli ex campioni presenti, tra cui Ronaldo il Fenomeno che non è potuto scendere in campo a causa di un problema al polpaccio. Nell'amichevole tra amici, da una parte c'erano ex giocatori del Flamengo, dove l'ex attaccante dell'Inter ha cominciato la sua carriera in Brasile (presenti anche Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson), dall’altra tanti ex della Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Sport Mediaset)

L'ultimo ballo dell'Imperatore. The last dance. (Calciomercato.com)

Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" (L'Interista)