Belize, tenta di dirottare l’aereo per espatriare. Un passeggero gli spara e lo uccide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aereo stava esaurendo il carburante. Il dirottatore ha accoltellato due passeggeri Un cittadino americano ha tentato di dirottare un piccolo aereo in Belize. Ma è stato ucciso da un passeggero a colpi di pistola. L’aereo Cessna Grand Caravan della compagnia aerea beliziana Tropic Air era decollato la mattina di giovedì 16 aprile da Corozal (nord) con a bordo 16 passeggeri in direzione di San Pedro (Open)
Su altre fonti
Un veterano dell’esercito americano ha cercato di dirottare un piccolo aereo turistico minacciando con un coltello passeggeri e pilota, prima di essere ucciso. L'episodio si è verificato giovedì ed è stato confermato dalle autorità del Belize e degli Stati Uniti. (TGLA7)
È stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre cercava di dirottare un piccolo aereo passeggeri in Belize. Lo riporta il Guardian. Il dirottatore, un uomo statunitense, è stato colpito mortalmente al petto con un'arma da fuoco da un altro passeggero dopo che l'aggressore aveva ferito due persone a bordo del veicolo. (Il Giornale di Vicenza)
Un cittadino statunitense ha dirottato un aereo della compagnia Tropic Air in Belize, accoltellando due passeggeri e un pilota. L’aereo, partito da Corozal e diretto a San Pedro con 14 passeggeri a bordo, ha volato senza rotta per quasi due ore prima di atterrare in sicurezza a Ladyville. (iLMeteo.it)

Un passeggero americano è stato ucciso da un altro viaggiatore su un aereo Cessna Grand Caravan della compagnia locale Tropic Air dopo che ha tentato di dirottare il velivolo. Prima di essere ucciso ha accoltellato due passeggeri. (Virgilio)
Un uomo di 49 anni ha estratto un coltello ferendo tre persone, per poi essere ucciso a colpi di pistola da un passeggero dello stesso volo. È quanto è successo a bordo di un piccolo aereo della compagnia beliziana Tropic Air, decollato la mattina di giovedì 17 aprile da Corozal (vicino al confine col Messico) in direzione di San Pedro, al largo della costa. (Il Fatto Quotidiano)
Giovedì 17 aprile un piccolo aereo da 14 passeggeri è stato dirottato da un cittadino americano durante il volo in Belize, nel Centro America, mentre sorvolava la costa di Belize City. Questa animazione mostra la traiettoria tortuosa del volo durante le fasi concitate del dirottamento. (Corriere della Sera)