Agoumé, futuro in bilico. Il Siviglia insiste, ma a una condizione – TS

Agoumé, futuro in bilico. Il Siviglia insiste, ma a una condizione – TS
Inter-News ESTERI

Il Siviglia non ha mai smesso di pensare a Lucien Agoumé dopo l’ultima stagione in prestito. Il centrocampista è di ritorno all’Inter, ma il club spagnolo vorrebbe ingaggiarlo. Secondo Tuttosport, c’è solo un opzione per prelevarlo dal club nerazzurro. INTERESSE PRINCIPALE – Il futuro di Lucien Agoumé è ancora incerto dopo l’ultima esperienza in prestito al Siviglia. Il club spagnolo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, ma non ha mai negato la volontà di riaverlo a disposizione anche per la prossima stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In occasione dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai, Vladimir Putin ha incontrato sia Xi Jinping che Recep Tayyip Erdogan in due incontri separati nei quali sono state affrontate tematiche di rilevanza mondiale (il Giornale)

Più che un vertice è stato un pretesto. Gli incontri a margine dell'Organizzazione per la cooperazione di Shangai in corso ad Astana sono stati l'occasione buona per il leader con pochissimi amici come Vladimir Putin per rinsaldare rapporti e cercare sponde. (il Giornale)

Putin incontra Xi ed Erdogan ad Astana. Proprio dal presidente della Turchia arriva l'ennesima proposta di pace: "Possiamo gettare le basi per un accordo di cessate il fuoco". (Il Giornale d'Italia)

Il Cremlino: “Erdogan no mediatore nel conflitto con l’Ucraina”

È vero che non ha ottenuto dal padrone di casa Kassym-Jomart Tokayev gli stessi onori riservati a Xi Jinping, con pattuglie di aerei militari che sfrecciavano sopr… (La Stampa)

L'incontro tra Xi e Putin: cosa si diranno i due leader? Astana è in questi giorni una città blindata. Nella capitale del Kazakistan, dove il 3 e il 4 luglio si svolge il vertice dell’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai (Sco), va in scena l'ennesimo vertice "anti-Nato". (Today.it)

Lo ha detto il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, secondo quanto riporta la Tass. Alla domanda sulla possibilità che il leader turco diventasse un mediatore in questi colloqui, il portavoce del Cremlino ha risposto: “No, impossibile”. (Avanti Online)