Polverosi: “Inter europea, vittoria all’italiana. Conte davanti alla tv: preoccupato per…”

Polverosi: “Inter europea, vittoria all’italiana. Conte davanti alla tv: preoccupato per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Ieri ha vinto per la forza della sua difesa, ha rischiato tanto ma ha tenuto bene. Ha scalato altre posizioni nella classifica di Champions, ora è quinta con 10 punti e senza un gol incassato, come l’Atalanta e nessun altro. Del resto sono loro, Inter e Atalanta, le squadre più europee del nostro campionato. Anche se ieri, va detto, Inzaghi ha pescato a piene mani nella tradizione italiana chiudendo con la difesa a cinque (5-4-1) per difendersi dall’assedio degli inglesi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bene Costas Kadis, il commissario UE designato ridà speranza alla pesca europea – La volontà di rivedere dove necessario la politica comune della pesca, di bilanciare i fattori ambientali con quelli economici e sociali, di difendere la pesca europea dalla competizione sleale e nell’uso sostenibile dello spazio marittimo, e ancora di semplificare il carico burocratico e di modernizzare la flotta, espressa dal Commissario Costas Kadis davanti alla Commissione Pesca del Parlamento Europeo, ridà speranza al Settore dopo una decade di continue vessazioni e penalizzazioni che hanno portato le imprese allo stremo. (PesceInRete)

La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Genoa e Como, ma il tutto proseguirà fino a domenica sera. Il compito di chiudere l’ennesimo weekend di calcio italiano spetterà a Inter e Napoli, in un match tutt’altro che banale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. (Corriere della Sera)

Classifica Champions League: vince l’Inter che vola in classifica nel gruppo di testa

Marca esalta l'Inter: "Ha lanciato un monito a tutta l'Europa" (L'Interista)

Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. (Tutto Juve)

Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)