Sardegna, sarà un Natale con sole e gelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vigilia di Natale e lo stesso giorno di Natale in Sardegna saranno caratterizzati generalmente da cieli sereni, pur con qualche nuvola sparsa, e temperature basse. L’allerta meteo per vento, diramata dalla protezione civile, non dovrebbe essere prorogata e dunque si dovrebbe esaurire entro la giornata odierna. Tuttavia, anche nei prossimi giorni sono previste forti folate di maestrale, seppure di entità minore. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
Nella notte le onde hanno superato 6 metri (mare grosso) nel mar di Sardegna. La protezione civile regionale ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate in vigore per tutta la giornata di oggi. (Cagliaripad.it)
Il forte vento che sta interessando tutta la provincia di Oristano non ha risparmiato Terralba, causando danni e disagi che hanno richiesto l’intervento delle autorità locali. Terralba (LinkOristano)
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte - alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati - ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello di ieri. (Tiscali Notizie)
La nave gasiera Navigatore Scorpio, in rada nel mare del golfo, ha trovato riparo in prossimità dell'isola dell’Asinara. (L'Unione Sarda.it)
Le problematiche principali hanno riguardato la caduta di alberi, che ha messo in difficoltà la popolazione in diverse aree. (vistanet)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)