Week end da favola con Fiabe a Teatro, al MUG al centro di Latina 

Week end da favola con Fiabe a Teatro, al MUG al centro di Latina 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi ESTERI

Mini rassegna di letture animate al Museo Giannini di via Oberdan a Latina. Raccontano il nostro territorio Federica Buglione, Chiara Marchetti, Giorgia Peloso, Valerio Valle, ed Antonio Violetti di Dina Tomezzoli Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)

Su altri giornali

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (M. (La Gazzetta dello Sport)

Al 70' si divora il pari.Dall'82' IZZO svMARI' 6 - Un duello diretto con Vlahovic, e vince lui. Come se non bastasse, l'uscita che vale il tocco di Locatelli e la rete di Nico è responsabilità sua.D'AMBROSIO 5 - Non è più dirompente come un tempo, ma è pure lento nei ripieghi. (Calciomercato.com)

Lo ha detto Nico Gonzalez , ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria della Juve sul campo del Monza . Grazie alla squadra per il supporto. (Tuttosport)

La Juve a Monza e il "tabù" piccole

Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (Adnkronos)

Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)