L'Empoli apre alla cessione di Ismajli per non perderlo a zero: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli apre alla cessione di Ismajli per non perderlo a zero: le ultime Il mercato in entrata dell'Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli. Il centrale è cresciuto in modo esponenziale, a tal punto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)
Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (Calciomercato.com)
Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. La fine del 2024 si avvicina e con essa anche l’apertura della prossima finestra di mercato, che sarà attiva dal 2 gennaio al 3 febbraio, con l’Empoli che sarà uno dei protagonisti. (Quotidiano Sportivo)
Empoli, Ismajli e Fazzini i pezzi pregiati da trattenere a gennaio. Quale futuro per De Sciglio? (TUTTO mercato WEB)
Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)
Il kosovaro naturalizzato albanese ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. Il mercato in entrata dell’Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli (Labaro Viola)