Canada, auto elettrica Tesla si incendia dopo incidente, 4 passeggeri morti bruciati perché le portiere non si aprivano - VIDEO

Canada, auto elettrica Tesla si incendia dopo incidente, 4 passeggeri morti bruciati perché le portiere non si aprivano - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. L’incidente è avvenuto il 24 ottobre 2024 a Toronto. Quattro giovani del Gujarat, India, che si erano trasferiti in Canada hanno sbattuto contro un guardrail mentre erano a bordo della Tesla Model Y. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Siamo a Toronto e quattro ragazzi sono morti perché, secondo quanto riportato dalla polizia, l’impatto ha causato un incendio e interrotto l’alimentazione elettrica che serve per aprire le portiere. Neelraj Gohil di 25 anni, sua sorella Ketaba Gohil di 29 anni, Jay Sisodiya e Digvijay Patel, hanno perso la vita nella tragedia. (Il Fatto Quotidiano)

Alcune settimane fa, le cronache americane hanno riportato di un incidente che ha coinvolto un Tesla su cui a bordo erano presenti 5 persone. Purtroppo, a quanto pare 4 sono morte e una è rimasta gravemente ferita. (HDmotori)

Un drammatico incidente a Toronto ha provocato la morte di quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Tesla. L'incidente è avvenuto sul Lake Shore Boulevard, dove il veicolo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, finendo prima contro un guardrail e poi contro un pilastro di cemento. (Tiscali Notizie)

"Non riusciamo a uscire": la Tesla prende fuoco e diventa una trappola mortale

Per una NUOVA APERTURA di un’importante azienda del settore della GDO su DERUTA (PG), ricerchiamo: INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 08/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’auto ha preso fuoco dopo un impatto e molto probabilmente gli occupanti non sapevano dell’apertura meccanica di emergenza (o non sono riusciti ad usarla). L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. (SicurAUTO.it)

Sconcertante e tragica fine quella a cui sono andati incontro quattro ragazzi di 20 anni dopo aver fatto incidente con una Tesla Model Y ed essere morti bruciati vivi. Il tutto è accaduto in Canada, a Toronto. (Auto.it)