F1 GP degli USA, trionfo Verstappen davanti a Hamilton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un nuovo sceriffo in città, Max Verstappen vince e si prende la scena di Austin. In Texas Supermax non lascia neanche le briciole e regala alla RedBull il mondiale costruttori, ad una settimana dal mondiale piloti di Suzuka. Subito dietro Lewis Hamilton, che fino a pochi giri dalla bandiera a scacchi ha accarezzato la vittoria, salvo poi crollare nel finale. A sorridere, ma conoscendolo neanche tanto, Leclerc, che dalla dodicesima posizione rimonta fino a salire sul gradino più basso del podio. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)
Su altri giornali
Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. L’inglese confida in un guizzo finale in questo 2022: “C’è speranza e tutta la squadra è concentratissima. (Sport News Italia)
Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)
Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia (Sport News Italia)
Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. (Sport News Italia)