Individuato il quinto corpo dalla nave affondata a Porticello, manca solo un disperso all’appello

Individuato il quinto corpo dalla nave affondata a Porticello, manca solo un disperso all’appello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
BlogSicilia.it INTERNO

E’ stato recuperato anche il quinto corpo che era stato individuato nel veliero Bayesian che si trova a quasi cinquanta di profondità davanti alla costa di Porticello. Manca all’appello solo uno dei sette dispersi dopo il naufragio dell’imbarcazione di lusso affondata lo scorso 19 agosto. Salgono a cinque i corpi ritrovati dai sommozzatori all’interno del Bayesian, affondato a mezzo miglio da Porticello. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Due dei corpi recuperati al largo della Sicilia dopo l’affondamento del mega yacht Bayesian sono del tycoon britannico Mike Lynch e di sua figlia 18enne Hannah. Lo riporta il sito del Daily Telegraph dopo aver sentito le autorità italiane. (BlogSicilia.it)

Il corpo, condotto in porto da un'imbarcazione dei vigili del fuoco all'interno di una body bag di colore blu, sarebbe quello del magnate Mike Lynch: la conferma è arrivata al termine della procedura di identificazione, dopo che il corpo è stato portato a riva circa un'ora fa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Resta ancora intrappolaae nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni. Sono riprese le ricerche degli ultimi due dispersi nel naufragio del Bayesian, adagiato a circa 50 metri sui fondali davanti a Porticello dove è affondato lunedì 19 agosto in 60 secondi. (Giornale di Sicilia)

Dispersi, recuperati i corpi. L'ipotesi dell'errore umano

Quindi è lui il primo e il più importante dei pezzi sulla scacchiera delle indagini per capire perché il superyacht è colato a picco. Potrebbe finire tutto sulle sue spalle il peso di quel che è successo davanti a Porticello (Corriere della Sera)

Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima amacalabria Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia stylearredamentiNEW E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Continuano le ricerche della 18enne. (Telemia)

Già identificati il banchiere Jonathan Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e le consorti dei due. Mancano ancora il tycoon britannico Mike Lynch e la figlia Hannah, 18 anni. (il Giornale)