Inter-Milan, sarà una sfida nella sfida. Tuttosport: "Lautaro-Theo. Chi la alza risorge"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan, sarà una sfida nella sfida. Tuttosport: "Lautaro-Theo. Chi la alza risorge" La finale di questa sera vedrà Inter e Milan protagoniste, così come tutti i campioni che scenderanno in campo. Sarà una sorta di sfida nella sfida, complici anche i dualismi che si sono venuti a creare nel corso degli anni tra i giocatori a furia di giocare derby importanti e decisivi. La lente di ingrandimento questa sera sarà puntata su due giocatori che di solito non si affrontano 1 contro 1, ma che qualche volta si sono scontrati: Theo Hernandez e Lautaro Martinez. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Theo Hernandez va oltre un brutto momento: il terzino francese sta vivendo una delle stagioni più complicate della sua carriera. Nella quale non si è fatto mancare quasi nulla, tranne la continuità di prestazioni. (Milan News 24)
Questa sera la finale di Supercoppa. Tuttosport: "Inzaghi, tutto su Lautaro. Conceiçao scalda Leao" (Milan News)
Tempo di finale di Supercoppa italiana per l'Inter, ormai una costante delle stagioni dei nerazzurri reduci da tre successi di fila, tutti con Simone Inzaghi in panchina. Juventus, Milan e Napoli le vittime nelle edizioni precedenti e stasera l'obiettivo è quello di fare poker: di fronte ancora i cugini come nel 2022, l'unica squadra italiana a battere fin qui Lautaro e compagni in stagione. (Fcinternews.it)
CORRERE – Christian Panucci, ex giocatore del Milan, negli studi di Mediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole e un messaggio anche sul Milan: «Un trofeo con cui Conceição inizia molto bene. (Inter-News)
La finale di Supercoppa contro il Milan richiede, per l’Inter, un approccio mentale deciso. Soprattutto perché si gioca col Milan, e nel derby di campionato agli uomini di Inzaghi è mancata proprio la testa. (Inter-News)
Ovunque ci si giri c'è un derby. Da una parte quello consumato ieri nella Capitale, tra Roma e Lazio: 2-0 dei giallorossi di Ranieri, con tanto di rissa e nervi tesi con i biancocelesti. Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. (TUTTO mercato WEB)