Inter-Milan, Dumfries ritrova Theo Hernandez. La ‘sfida infinita’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. LA GARA – Inter-Milan è in programma stasera 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park di Riyad. La partita offrirà una sfida nella sfida, rappresentando l’opportunità per rivedere l’eterno confronto tra Denzel Dumfries e Theo Hernandez. La componente nervosa, che abitualmente caratterizza i derby meneghini, viene idealmente esemplificata dal modo in cui i due calciatori affrontano l’incontro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partita si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 20. Il derby di Milano assegnerà il primo titolo della stagione. (Fanpage.it)
Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni" Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione all'Al-Awwal Park di Riyad: la Supercoppa Italiana. Le squadre arrivano a questa sfida in un momento di forma, e risultati, completamente diverso, anche se entrambe alla fine hanno dovuto superare le rispettive avversarie in semifinale per giocarsi questa sera il titolo. (Milan News)
La finale di Supercoppa contro il Milan richiede, per l’Inter, un approccio mentale deciso. Soprattutto perché si gioca col Milan, e nel derby di campionato agli uomini di Inzaghi è mancata proprio la testa. (Inter-News)
Christian Panucci, oggi opinionista sportivo, negli studi a Canale 5 ha commentato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi dopo una rimonta del Milan nel secondo tempo. (Inter-News)
Sarà un Inter-Milan infuocato e con la Supercoppa Italiana questa volta. "Derby da re", l'apertura odierna in prima pagina de La Gazzetta dello Sport: i nerazzurri campioni in carica della competizione da tre edizioni di fila al confronto con i rossoneri reduci dall'ultima vittoria nella stracittadina a inizio campionato. (Tutto Juve)