Questa sera la finale di Supercoppa. Tuttosport: "Inzaghi, tutto su Lautaro. Conceiçao scalda Leao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera la finale di Supercoppa. Tuttosport: "Inzaghi, tutto su Lautaro. Conceiçao scalda Leao" Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. La formazione di Simone Inzaghi, considerando come arriva a questa finale, è tra le due la favorita, ma Sergio Conceiçao ha intenzione di schierare in campo una squadra verticale, aggressiva e che darà il massimo per ottenere il suo obiettivo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La lente di ingrandimento questa sera sarà puntata su due giocatori che di solito non si affrontano 1 contro 1, ma che qualche volta si sono scontrati: Theo Hernandez e Lautaro Martinez. La finale di questa sera vedrà Inter e Milan protagoniste, così come tutti i campioni che scenderanno in campo. (Milan News)
Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione all'Al-Awwal Park di Riyad: la Supercoppa Italiana. Le squadre arrivano a questa sfida in un momento di forma, e risultati, completamente diverso, anche se entrambe alla fine hanno dovuto superare le rispettive avversarie in semifinale per giocarsi questa sera il titolo. (Milan News)
Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)
FINALE E DERBY – La finale della Supercoppa Italiana metterà di fronte Inter e Milan. Due squadre che sono rivali storiche, ma che in particolare nelle ultime quattro stagioni vivono un testa a testa continuo. (Inter-News)
Inter Milan, Sergio Conceicao conferma Theo Hernandez e gli chiede una prova da vero leader: serve una svolta immediata Come riferito da Tuttosport, la gara di questa sera tra Inter e Milan sarà quanto di più vicino ad una prova d’appello per Theo Hernandez. (Milan News 24)
Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni" Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)