Panucci: «Il Milan ha fatto di più. Inzaghi dovrà lavorare sulla testa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Panucci, oggi opinionista sportivo, negli studi a Canale 5 ha commentato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi dopo una rimonta del Milan nel secondo tempo. CORRERE – Christian Panucci, ex giocatore del Milan, negli studi di Mediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole e un messaggio anche sul Milan: «Un trofeo con cui Conceição inizia molto bene. (Inter-News)
Su altre fonti
Fino al trionfo dell’Inter nell’anno del triplete, divenuto poker ad Abu Dhabi 2010. Dalle trasferte sudamericane di Avellaneda e Buenos Aires, nelle feroci Intercontinentali anni 60, alla presenza fissa del Milan a Tokyo e Yokohama tra il 1989 e il 2004. (Corriere Milano)
La lente di ingrandimento questa sera sarà puntata su due giocatori che di solito non si affrontano 1 contro 1, ma che qualche volta si sono scontrati: Theo Hernandez e Lautaro Martinez. Inter-Milan, sarà una sfida nella sfida. (Milan News)
FINALE E DERBY – La finale della Supercoppa Italiana metterà di fronte Inter e Milan. Due squadre che sono rivali storiche, ma che in particolare nelle ultime quattro stagioni vivono un testa a testa continuo. (Inter-News)
In rilievo anche la vittoria della Roma nel derby capitolino contro la Lazio in Serie A, mentre arrivano due pari a reti bianche tra Torino-Parma e Lecce-Genoa, il Cagliari poi trionfa nella sfida salvezza col Monza. (Tutto Juve)
Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. (TUTTO mercato WEB)
INTER – Inzaghi ha le idee chiare, come al solito: in campo dieci undicesimi della formazione che aveva iniziato la semifinale con l'Atalanta. (Fcinternews.it)