Inter-Milan oggi in finale di Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Inter-Milan oggi in finale di Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025. Il derby di Milano assegnerà il primo titolo della stagione. La partita si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 20. Diretta TV in chiaro su Canale 5. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione all'Al-Awwal Park di Riyad: la Supercoppa Italiana. Le squadre arrivano a questa sfida in un momento di forma, e risultati, completamente diverso, anche se entrambe alla fine hanno dovuto superare le rispettive avversarie in semifinale per giocarsi questa sera il titolo. (Milan News)

CORRERE – Christian Panucci, ex giocatore del Milan, negli studi di Mediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole e un messaggio anche sul Milan: «Un trofeo con cui Conceição inizia molto bene. (Inter-News)

Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)

Inter-Milan, una sfida che va affrontata in primis con la testa

Sarà un Inter-Milan infuocato e con la Supercoppa Italiana questa volta. "Derby da re", l'apertura odierna in prima pagina de La Gazzetta dello Sport: i nerazzurri campioni in carica della competizione da tre edizioni di fila al confronto con i rossoneri reduci dall'ultima vittoria nella stracittadina a inizio campionato. (Tutto Juve)

Inter Milan, Sergio Conceicao conferma Theo Hernandez e gli chiede una prova da vero leader: serve una svolta immediata Come riferito da Tuttosport, la gara di questa sera tra Inter e Milan sarà quanto di più vicino ad una prova d’appello per Theo Hernandez. (Milan News 24)

La finale di Supercoppa contro il Milan richiede, per l’Inter, un approccio mentale deciso. Soprattutto perché si gioca col Milan, e nel derby di campionato agli uomini di Inzaghi è mancata proprio la testa. (Inter-News)