Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni"

Il Gazzettino apre: Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. Oggi tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni" Ovunque ci si giri c'è un derby. Da una parte quello consumato ieri nella Capitale, tra Roma e Lazio: 2-0 dei giallorossi di Ranieri, con tanto di rissa e nervi tesi con i biancocelesti. Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione all'Al-Awwal Park di Riyad: la Supercoppa Italiana. Le squadre arrivano a questa sfida in un momento di forma, e risultati, completamente diverso, anche se entrambe alla fine hanno dovuto superare le rispettive avversarie in semifinale per giocarsi questa sera il titolo. (Milan News)

In rilievo anche la vittoria della Roma nel derby capitolino contro la Lazio in Serie A, mentre arrivano due pari a reti bianche tra Torino-Parma e Lecce-Genoa, il Cagliari poi trionfa nella sfida salvezza col Monza. (Tutto Juve)

Il derby di Milano assegnerà il primo titolo della stagione. Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025. (Fanpage.it)

Preview Inter-Milan - Thuram dalla panchina: Inzaghi si affida a Taremi

Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)

Questa sera la finale di Supercoppa. Tuttosport: "Inzaghi, tutto su Lautaro. Conceiçao scalda Leao" (Milan News)

Tempo di finale di Supercoppa italiana per l'Inter, ormai una costante delle stagioni dei nerazzurri reduci da tre successi di fila, tutti con Simone Inzaghi in panchina. Juventus, Milan e Napoli le vittime nelle edizioni precedenti e stasera l'obiettivo è quello di fare poker: di fronte ancora i cugini come nel 2022, l'unica squadra italiana a battere fin qui Lautaro e compagni in stagione. (Fcinternews.it)