Inter Milan, Conceicao gli chiede una prova da leader! Riscatto pronto e ultima chiamata all’orizzonte

Inter Milan, Conceicao gli chiede una prova da leader! Riscatto pronto e ultima chiamata all’orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Sergio Conceicao conferma Theo Hernandez e gli chiede una prova da vero leader: serve una svolta immediata Come riferito da Tuttosport, la gara di questa sera tra Inter e Milan sarà quanto di più vicino ad una prova d’appello per Theo Hernandez. Theo Hernandez va oltre un brutto momento: il terzino francese sta vivendo una delle stagioni più complicate della sua carriera. Nella quale non si è fatto mancare quasi nulla, tranne la continuità di prestazioni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In rilievo anche la vittoria della Roma nel derby capitolino contro la Lazio in Serie A, mentre arrivano due pari a reti bianche tra Torino-Parma e Lecce-Genoa, il Cagliari poi trionfa nella sfida salvezza col Monza. (Tutto Juve)

Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana, sarà anche l’occasione per vedere nuovamente contrapposti Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)

FINALE E DERBY – La finale della Supercoppa Italiana metterà di fronte Inter e Milan. Due squadre che sono rivali storiche, ma che in particolare nelle ultime quattro stagioni vivono un testa a testa continuo. (Inter-News)

Preview Inter-Milan - Thuram dalla panchina: Inzaghi si affida a Taremi

Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. (TUTTO mercato WEB)

La befana porta la (Super)coppa: Inter favorita, ma il Milan è pronto a dare battaglia (Milan News)

Tempo di finale di Supercoppa italiana per l'Inter, ormai una costante delle stagioni dei nerazzurri reduci da tre successi di fila, tutti con Simone Inzaghi in panchina. Juventus, Milan e Napoli le vittime nelle edizioni precedenti e stasera l'obiettivo è quello di fare poker: di fronte ancora i cugini come nel 2022, l'unica squadra italiana a battere fin qui Lautaro e compagni in stagione. (Fcinternews.it)