Juve, Di Giovambattista: “Soulè voluto alla Roma da De Rossi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. L’attacco è fatto con Dybala a destra, il nuovo centravanti o Abraham e Soule’ a sinistra”. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

48 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

LE CIFRE DELL’AFFARE HUIJSEN. DA DOMANI SI ENTRA NELLA FASE CRUCIALE PER TODIBO - (LEGGI ) 16.20 - ANGELINI: "LA JUVENTUS NON VUOLE CEDERE LOCATELLI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Gianluca Di Marzio ha dato le ultiem su Matias Soulé attraverso il suo sito internet: "Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (Tutto Juve)

Gli argentini più costosi in Serie A: Soulé supera Lautaro|Primapagina

CalcioWeb Il selfie pubblicato davanti al Colosseo ieri è stato l’indizio decisivo, oggi la conferma ufficiale, ormai nell’aria da tanto tempo, ma si sa, quando si tratta di mercato, serve sempre l’ok definitivo. (CalcioWeb)

SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. Nella storia del club giallorosso infatti, sono tanti i giocatori dell’Albiceleste ad aver scritto pagine importanti. (RomaNews)

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)