Costacurta: «L’Inter può sognare in grande in Champions League!»

Costacurta: «L’Inter può sognare in grande in Champions League!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Costacurta crede veramente che l’Inter possa andare avanti in Champions League. Le sue parole su Sky Sport dopo la vittoria sull’Arsenal. SOGNO – Già due anni fa la squadra di Simone Inzaghi ha sfiorato la vittoria e la quarta, adesso è ancora un sogno. Alessandro Costacurta si espone: «Io credo che Inter e Atalanta possano tranquillamente pensare in grande. Non dimentichiamoci la partita che fece la squadra di Gasperini contro l’Arsenal, e cos’ha combinato quella di Inzaghi contro il Manchester City. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)

Serata in perfetta sintonia con un periodo felice per il tedesco, impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto che lo porterà quasi a raddoppiare l'attuale stipendio di 800 mila euro a stagione. (Fcinternews.it)

L’Inter sta limando tutti i dettagli per il rinnovo di uno dei pilastri portanti della squadra di mister Simone Inzaghi: la firma è prossima. (Spazio Inter)

La notte magica di Bisseck: "Versione muro, respinge tutto"

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per questa ragione, Bisseck è stato premiato con voti altissimi questa mattina nelle pagelle di Inter-Arsenal dai principali quotidiani sportivi: Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. (Passione Inter)