Prospettive future e investimenti nell’eolico offshore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prospettive future e investimenti nell’eolico offshore – L’energia eolica offshore è destinata a svolgere un ruolo sempre più centrale nella transizione energetica globale. Grazie alla sua capacità di produrre energia pulita, rinnovabile e costante, questa tecnologia sta attirando un crescente interesse da parte di governi, investitori e aziende in tutto il mondo. In Sicilia, la combinazione di risorse naturali favorevoli e di un contesto geopolitico ed economico favorevole potrebbe trasformare l’isola in un hub strategico per lo sviluppo dell’eolico offshore nel Mediterraneo. (PesceInRete)
Ne parlano anche altri media
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)
Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)
In questi ultimi giorni, l’Inter del presidente Beppe Marotta starebbe muovendo dei passi significativi per blindare uno dei punti forti della rosa di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra, di fatto, sta limando gli ultimi dettagli prima di mettere a segno il prolungamento di contratto di Yann Bisseck. (Spazio Inter)
TMW Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto" (TUTTO mercato WEB)
Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)
FIDUCIA RIPAGATA – Nelle notti delle stelle della Champions League ad acquisire luce e brillantezza è Yann Bisseck. Il giovane calciatore, schierato titolare da Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, non solo ha fornito ottime risposte ma è stato anche artefice di una prestazione sostanzialmente perfetta. (Inter-News)