Inter, c’è un protagonista a sorpresa: rinnovo e stipendio più alto

Inter, c’è un protagonista a sorpresa: rinnovo e stipendio più alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Yann Bisseck si sta rivelando uno dei punti di forza della difesa nerazzurra, e le sue prestazioni sono sempre più convincenti. Nella partita contro l’Arsenal di Champions League, Bisseck ha dimostrato grande solidità e capacità difensiva, bloccando sistematicamente uno degli attaccanti più pericolosi della Premier League, Bukayo Saka. L’abilità del difensore tedesco nell’anticipare e neutralizzare le azioni avversarie è stata decisiva per garantire all’Inter una vittoria importante, arrivata grazie al rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)

Nel corso dell’intervista, Santacroce ha elogiato le prestazioni di un calciatore che sta emergendo con forza nel campionato italiano, mettendo in risalto le sue qualità difensive, ma anche le sue prospettive future. (Terzo Tempo Napoli)

La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Inter, affare fatto per l’attaccante: lo bloccano subito

L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

TMW Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter molto attiva sul mercato, affare già in vista per l'attaccante: la decisione che definisce l'affare in anticipo rispetto al previsto Va in archivio una due giorni di Champions League che è stata molto intensa e che ha riservato risultati piuttosto positivi per le squadre italiane, che possono guardare (Spazio Inter)